Appartamento in vendita a Casapulla - Codice R1320

Descrizione

Casapulla, Proponiamo in Esclusiva in Parco recentemente ristrutturato, Luminosissimo appartamento di circa 112 mq, esclusi balconi, cosi composto: Soggiorno in entrata, cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni, tripla esposizione, ultimo piano di una palazzina di tre. La soluzione presenta un ulteriore vano a cui si accede da una scala , sia dall’interno dell’immobile (tramite una scala a chiocciola) che dall’esterno, tramite scale e ascensore, trattasi di una mansarda di 14 mq circa, oggi adibita a cucina con balcone (ma potrebbe essere un ulteriore camera/studio, ed un bagno.
Completano la soluzione un vano sottotetto uso cantinola, un box auto accessibile con cancello automatico, ed un posto auto esterno condominiale.
L’appartamento è situato in una posizione strategica, in quanto, è a due passi dalla nazione Appia dove ci sono negozi, supermercati, scuole, chiesa. A metà strada tra Santa Maria Capua Vetere e il Casello Autostradale Caserta Nord.
Il condominio presenta due scale , costruzione anni 90 e da qualche mese sono stati finalizzati i lavori di manutenzione ( ritinteggiatura dell’intera palazzina, sostituzione delle grondaie, lavori di ristrutturazione interna), l’immobile è dotato di caldaia e impianto di riscaldamento autonomo.

Condividi:



CALCOLA IL TUO MUTUO